AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 13:52
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 13:52
13.3 C
Napoli

Furto in un negozio a Salerno, fermati e arrestati due uomini dalla Polizia

Due ladri tentano un furto in un negozio, ma vengono rintracciati e arrestati dopo pochi minuti.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tentano di rubare all’interno di un negozio e si danno alla fuga, ma vengono rintracciati nel giro di pochi minuti e arrestati. È quanto accaduto a Salerno, dove la Polizia di Stato ha fermato due uomini accusati di furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio commerciale della zona orientale della città.

L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura, che indicava la presenza di due soggetti sospetti all’interno del punto vendita “Scarpe e Scarpe”. Le volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, inviate immediatamente sul posto, hanno accertato che i due avevano già oltrepassato le barriere antitaccheggio, attivate al momento del loro passaggio.

I sospetti sono stati rintracciati nelle immediate adiacenze del negozio e trovati in possesso di capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 100 euro, poi restituiti al legittimo proprietario. Dopo l’acquisizione della denuncia da parte del titolare dell’attività commerciale, i due sono stati accompagnati negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito.

Si tratta di un cittadino tunisino di 21 anni e di un cittadino marocchino di 31 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Su disposizione del pubblico ministero di turno, i due uomini sono stati collocati nelle camere di sicurezza della Questura di Salerno, in attesa di comparire davanti al giudice per il rito direttissimo. Parallelamente è stato attivato l’Ufficio Immigrazione per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA