Ercolano, – Sorpreso mentre rovistava nell’abitacolo di un’auto appena scassinata. È finita con l’arresto la notte di un 21enne napoletano, bloccato dagli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano durante un servizio di controllo del territorio in via Gramsci.
Il blitz è scattato nelle ore notturne, quando i poliziotti hanno notato il giovane intento a frugare all’interno di un veicolo parcheggiato. Alla vista della volante, un complice che attendeva a bordo di un’altra auto è riuscito a dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce nonostante il tentativo di inseguimento.
Potrebbe interessarti
Napoli, tenta la fuga con la droga: 27enne arrestato all’Arenaccia
Sant’Agnello, pusher 48enne arrestato dai Carabinieri con 14 grammi di cocaina
Napoli, baby scippatori assaltano turisti in via Duomo: inseguiti e catturati dai Falchi
Pezzotto Tv, dopo le prime condanne in arrivo migliaia di multe agli utenti
L’intervento immediato degli operatori ha permesso però di fermare il 21enne. Dopo una rapida ispezione della zona, gli agenti hanno scoperto che non era stata colpita solo una vettura: due auto presentavano i vetri infranti e gli interni completamente a soqquadro. Da entrambi i veicoli erano state asportate le batterie.
Al momento del fermo, il giovane è stato trovato in possesso di diversi arnesi, tra cui una chiave inglese rubata poco prima da uno dei mezzi. Il 21enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, mentre la refurtiva e gli attrezzi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. Proseguono intanto le indagini per identificare il fuggitivo.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti