AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2026 - 15:15
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2026 - 15:15
10.8 C
Napoli

Droga in casa nel cuore di Napoli: arrestato 38enne con 45 grammi di cocaina

La Polizia irrompe in appartamento di Corso Umberto I: sequestrati ketamina, bilancino e 5.700 euro
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli contro detenzione e spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 38enne napoletano con precedenti, sorpreso nella sua abitazione di Corso Umberto I con un vero arsenale di droga pronta per la vendita.

Durante un controllo mirato, i poliziotti hanno rinvenuto 28 involucri di cocaina per un totale di circa 45 grammi, un involucro di ketamina da 10 grammi, un bilancino di precisione, 5.700 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per detenzione illecita ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA