Foto: SSC Napoli su IG
La Coppa Italia entra nella sua fase più calda e la Lega Serie A ha ufficializzato il programma dei quarti di finale, in attesa dell’ultimo ottavo che completerà il tabellone. Fiorentina-Como, in programma il 27 gennaio alle 21, deciderà l’avversaria del Napoli, già qualificato tra le migliori otto.
Il primo appuntamento è fissato per il 4 febbraio alle 21 con Inter-Torino, che si disputerà eccezionalmente a Monza. Il giorno successivo, il 5 febbraio sempre in notturna, sarà la volta di Atalanta-Juventus, sfida di altissimo livello che mette di fronte due squadre abituate a puntare in alto anche in Coppa. Il 10 febbraio toccherà al Napoli, impegnato alle 21 contro la vincente di Fiorentina-Como, mentre l’ultimo quarto di finale andrà in scena l’11 febbraio con Bologna-Lazio, ancora una volta in orario serale.
Un calendario serrato e carico di tensione, che promette spettacolo e confronti diretti tra grandi protagoniste del calcio italiano, con la Coppa Italia pronta a regalare verdetti pesanti in vista delle semifinali.