CERCOLA. Un’attività di spaccio gestita in ambito familiare è stata stroncata dai carabinieri della Tenenza di Cercola, in provincia di Napoli. In manette sono finiti uno zio e il nipote, rispettivamente di 50 e 42 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari li hanno fermati durante un servizio antidroga mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Il controllo ha portato al rinvenimento di sette dosi di cocaina già pronte per la vendita, nascoste nell’auto.
L’intervento è stato quindi esteso all’abitazione dei due, dove i carabinieri hanno sequestrato altri 57,2 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga e circa 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Al termine delle operazioni, zio e nipote sono stati posti agli arresti domiciliari e restano ora in attesa di giudizio.
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
Pene esemplari…LO STATO VINCE SEMPRE
Questa notizia è molto preoccupante, ma è anche importante che le forze dell’ordine facciano il loro lavoro. Speriamo che le autorità continuino a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza dei cittadini.