

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Castellammare– Rapido intervento della Polizia di Stato ieri pomeriggio a Castellammare di Stabia, dove un 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici contro il patrimonio, è stato arrestato per furto con strappo.
Gli agenti del Commissariato locale, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre, in viale Europa, strappava con violenza gli orecchini dalle orecchie di una donna per poi scappare a bordo di un motorino.
Immediato l’inseguimento: nonostante l’indagato abbia accelerato bruscamente tentando di seminare gli inseguitori, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo dopo poche centinaia di metri.
Addosso all’uomo sono stati trovati gli orecchini appena rubati, immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.Il 46enne è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato dalla violenza e dalla fuga.
Al termine delle formalità di rito è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.L’episodio conferma l’attenzione costante delle forze di polizia sul fenomeno dei furti con strappo, particolarmente odioso quando colpisce persone inermi per strada.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto