AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 19:34
14 C
Napoli

Casoria, incendio nella notte: tre auto e un’attività commerciale danneggiate

Le fiamme si sarebbero propagate da un fuoco d’artificio esploso durante i festeggiamenti. Nessun ferito, edificio dichiarato agibile.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria – Notte di paura a Casoria, dove un incendio ha interessato tre autovetture, parte di un’attività commerciale e la facciata di un palazzo.

L’episodio si è verificato in via Giordano Bruno, all’altezza dell’incrocio con via San Paolo, e ha reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione locale.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero state innescate dall’esplosione di un fuoco d’artificio durante alcuni festeggiamenti, propagandosi rapidamente ai veicoli in sosta e alle strutture adiacenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare il rogo e a mettere in sicurezza l’area.

Fortunatamente non si registrano feriti. L’edificio coinvolto non avrebbe riportato danni strutturali e risulta agibile. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE

Casoria - Sono iniziate questa mattina alle ore 8 le operazioni di rimozione delle macerie nell’area di via Cavour, a Casoria, interessata dal crollo del 23 gennaio scorso. L’avvio dei lavori è stato possibile grazie al parziale dissequestro disposto per consentire gli interventi preliminari sul sito, da settimane al centro dell’emergenza che ha comportato lo…

Continua a leggere

Casoria, abusi sessuali sulle pazienti: condannato a 10 anni lo psicologo Domenico Maiello

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 06:07 06:07

Si chiude con una pesante condanna a dieci anni e otto mesi di reclusione il primo grado di giudizio per Domenico Maiello, lo psicologo 54enne accusato di aver abusato di diverse donne e minori approfittando della loro fragilità emotiva. La sentenza, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, tiene conto dello sconto di un terzo della…

Continua a leggere

Casoria, arrestato Vincenzino De Rosa: punì l’affronto al fratello a colpi di Kalashnikov

LE INTERCETTAZIONI E I RACCONTI DEI PENTITI
di Giuseppe Del Gaudio 6 Febbraio 2026 - 19:29 19:29

Casoria  – Voleva "uscire il nome suo", voleva dimostrare di essere un boss e, soprattutto, doveva lavare col sangue uno schiaffo dato alla persona sbagliata. È finita all’alba la fuga di Vincenzo De Rosa, classe 2000, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal GIP Giovanni Vinciguerra. Il giovane è accusato…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

L’incendio a Casoria e stato un evento molto grave, ma fortunatamente nessuno si e fatto male. Speriamo che le autorità chiariscano subito come sono andate le cose per evitare simili situazioni in futuro che possono essere pericolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA