AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 10:51
1.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 10:51
1.3 C
Napoli

Casoria, incendio nella notte: tre auto e un’attività commerciale danneggiate

Le fiamme si sarebbero propagate da un fuoco d’artificio esploso durante i festeggiamenti. Nessun ferito, edificio dichiarato agibile.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria – Notte di paura a Casoria, dove un incendio ha interessato tre autovetture, parte di un’attività commerciale e la facciata di un palazzo.

PUBBLICITA

L’episodio si è verificato in via Giordano Bruno, all’altezza dell’incrocio con via San Paolo, e ha reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero state innescate dall’esplosione di un fuoco d’artificio durante alcuni festeggiamenti, propagandosi rapidamente ai veicoli in sosta e alle strutture adiacenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare il rogo e a mettere in sicurezza l’area.

Fortunatamente non si registrano feriti. L’edificio coinvolto non avrebbe riportato danni strutturali e risulta agibile. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…