Cronaca Caserta

Caserta, i carabinieri ritrovano un monopattino rubato

Condivid

Caserta – I carabinieri recuperano un monopattino rubato grazie al gps. E’ accaduto stamane a Caserta, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno ritrovato un monopattino elettrico, rubato il 27 dicembre scorsonel comune di Bagnoli.

Determinante, per il ritrovamento, è stato il sistema di localizzazione GPS installato sul mezzo, che ha consentito ai Carabinieri di individuare il monopattino nascosto all’interno del garage di un’abitazione privata, nel centro cittadino di Caserta.

Il garage è di un 40enne casertano, già noto alle forze dell’ordine che è stato denunciato per ricettazione.

La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre l’Autorità Giudiziaria è stata informata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, che procedono.


Fonte REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione