Arzano – Ennesimo tentativo di furto d’auto sventato nel parcheggio del centro commerciale Horizon. I malviventi hanno preso di mira una Jeep Compass stationata nell’area esterna, ma sono stati messi in fuga dal tempestivo intervento di un dipendente della struttura, che ha interrotto il colpo prima del suo compimento.
Secondo i denuncianti, i ladri si spostano a bordo di una Mini Cooper e di una 500X nere. Le immagini dell’episodio, catturate dalle telecamere, sono state trasmesse al deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs) Francesco Emilio Borrelli.
“Il fenomeno dei furti d’auto nei parcheggi dei centri commerciali è in preoccupante ascesa, un vero assedio che trasforma luoghi family-friendly in terreni di caccia per bande organizzate, spesso in pieno giorno”, ha dichiarato Borrelli.
“Non basta il coraggio isolato dei dipendenti, che non devono rischiare la vita. Occorrono controlli rafforzati, videosorveglianza efficace e una presenza costante delle forze dell’ordine nelle aree più esposte”.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti