Afragola -Prosegue senza sosta l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti messa in campo dalla Questura di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato un uomo di 55 anni, residente a Caivano, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione si inserisce nel quadro dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura per arginare il fenomeno dello spaccio nella zona. Durante un normale controllo su strada, i poliziotti hanno fermato un’auto con a bordo il 55enne, che da subito ha destato i sospetti degli agenti.
La perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di 16 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi, pronti per essere immessi sul mercato dello spaccio. Addosso all’uomo sono stati rinvenuti anche 125 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, somma ritenuta provento dell’attività illecita.
Per il 55enne sono scattate immediatamente le manette. L’arresto rappresenta l’ennesimo colpo inferto alle reti di spaccio che operano tra Afragola, Caivano e i comuni limitrofi, territori da tempo al centro di intense operazioni di contrasto alla criminalità organizzata legata al narcotraffico.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
Bravi, pene esemplari…LO STATO VINCE SEMPRE