AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Sarno, viola il divieto di dimora: arrestato giovane con precedenti per rapina ed estorsione

L'uomo, destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare per ripetute aggressioni al padre, è finito in carcere dopo le ultime violazioni
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarno – Un giovane del posto è stato arrestato dalla polizia di Sarno per inosservanza del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

PUBBLICITA

L'uomo, già destinatario di una misura cautelare a seguito di reiterate condotte aggressive nei confronti del padre, aveva continuato a violare le prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria nonostante i precedenti penali per rapina ed estorsione.

Le violazioni si sono ripetute nel tempo, costringendo gli inquirenti a inasprire le misure. Oltre all'allontanamento dall'abitazione familiare, al giovane era stato infatti applicato anche il divieto di dimora nella provincia di Salerno. Gli agenti lo hanno rintracciato nel territorio provinciale, in flagrante violazione di entrambi i provvedimenti.

L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Nocera Inferiore, che su richiesta della Procura della Repubblica ha disposto la custodia cautelare in carcere. La decisione del giudice ha chiuso un ciclo di reiterati comportamenti delittuosi che mettevano a rischio la sicurezza del genitore e dell'intera comunità.


Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ incredibile come questo giovane non abbia rispettato le regole che gli sono state date, nonostante avesse già precedenti penali. La violazione delle misure di allontanamento è un segno di mancanza di rispetto verso l’autorità e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…