

Operazione dei carabinieri
Un cuoco di 29 anni, residente ad Angri, è finito in carcere dopo un controllo dei carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato fermato a Sant’Antonio Abate mentre, alla guida della sua auto, ha provato ad accelerare per allontanarsi non appena ha incrociato la pattuglia.
L’insolita manovra non è sfuggita ai militari, che lo hanno inseguito e bloccato. Una volta fermato, il giovane ha ammesso di aver nascosto sotto il sedile del passeggero 100 grammi di marijuana, già divisa e pronta per essere venduta. I carabinieri hanno sequestrato la sostanza e deciso di proseguire la perquisizione nella sua abitazione.
In una stanza, all’interno di uno zaino verde sigillato sottovuoto, sono stati scoperti altri 750 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e una somma di denaro ritenuta compatibile con l’attività di spaccio. Il 29enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio ed è stato condotto in carcere, dove resta in attesa di giudizio.
Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto
Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto
Riepilogo degli affari ufficiali e delle trattative aperte in Serie A: conferme su alcuni colpi… Leggi tutto
Contatti avviati per Badiashile: ipotesi prestito con fee da €3M e riscatto a €20M. Aguerd,… Leggi tutto
Lukaku verso il Fenerbahçe: notizia del giorno. Vlahović sempre più accostato al Beşiktaş; Icardi–Lazio resta… Leggi tutto
Romelu Lukaku passa al Fenerbahçe: annuncio social del club turco e comunicato del Napoli. Operazione… Leggi tutto