Napoli –L’altra notte la Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne di origine marocchina, irregolare sul territorio e con precedenti per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, di pattuglia in Corso Garibaldi, hanno sorpreso il fuggitivo mentre un giovane lo indicava come autore della rapina subita poco prima. La vittima ha raccontato di essere stata spinta a terra e derubata del cellulare per facilitare la fuga del malvivente.
Nonostante la resistenza, gli operatori hanno bloccato il sospettato. Per lui, accusato di rapina, si sono aperte le porte del carcere.
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E un fatto molto preoccupante che i giovani si lasciano influenzare da atti di violenza e delinqueza. E importante che la polizia intervena in situazioni cosi per proteggere la comunità e garantire sicurezza.