Rapina in Corso Garibaldi: 18enne arrestato dopo inseguimento

Un giovane marocchino irregolare strattona la vittima, le strappa il cellulare e tenta la fuga: bloccato dagli agenti della Prevention Generale.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli –L’altra notte la Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne di origine marocchina, irregolare sul territorio e con precedenti per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, di pattuglia in Corso Garibaldi, hanno sorpreso il fuggitivo mentre un giovane lo indicava come autore della rapina subita poco prima. La vittima ha raccontato di essere stata spinta a terra e derubata del cellulare per facilitare la fuga del malvivente.

Nonostante la resistenza, gli operatori hanno bloccato il sospettato. Per lui, accusato di rapina, si sono aperte le porte del carcere.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:16
04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

04/04/2026 08:16

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

04/04/2026 08:10

Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

PUBBLICITA

Primo piano