Pozzuoli –Una donna di 61 anni ha perso la vita in modo tragico a causa di un violento incendio divampato nel suo appartamento. Il marito, di 63 anni, è stato invece soccorso in condizioni gravissime a causa delle esalazioni tossiche inalate ed è ora ricoverato in ospedale.
La tragedia si è consumata poco prima delle ore 20.30 in una palazzina situata in via Salvatore Di Giacomo. Le fiamme, che secondo le prime ricostruzioni si sarebbero propagate con estrema rapidità, hanno interessato un appartamento al secondo piano.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per domare il vasto incendio e mettere in sicurezza lo stabile.Potrebbe interessarti
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
All'Istituto Salesiano “Sacro Cuore” di Napoli-Vomero una giornata per ricordare Alessandro Barbato
Napoli Rinasce con il Nuovo Museo del Real Albergo dei Poveri
Napoli, chirurgo dimentica pinze nella pancia: donna scopre l'orrore dopo 5 mesi
La pista della stufetta elettrica
Le indagini per chiarire l'esatta origine del devastante incendio sono state immediatamente avviate dai Vigili del Fuoco, in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato.
L'ipotesi al momento più accreditata, emersa dai primi accertamenti tecnici, punta a un malfunzionamento o a un surriscaldamento di una stufetta elettrica. Il piccolo apparecchio, probabilmente lasciato acceso o troppo vicino a materiali infiammabili, avrebbe innescato la scintilla fatale che ha trasformato l'abitazione in una trappola di fumo e fiamme.
Le autorità stanno ora verificando ogni dettaglio per confermare la natura accidentale del rogo.La salma della vittima è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per eventuali ulte












































































Lascia un commento