Cronaca di Napoli

Pozzuoli, cade dalla passeggiata sul mare: volo di metri sulla scogliera, uomo salvato dai vigili del fuoco

Condivid

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Pozzuoli, dove un uomo è precipitato dalla passeggiata del lungomare Sandro Pertini, finendo sulla scogliera sottostante dopo un volo di diversi metri. Secondo una prima ricostruzione, la caduta potrebbe essere stata provocata da un malore improvviso.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno avviato le operazioni di recupero utilizzando un’autoscala e il nucleo SAF, specializzato negli interventi speleo-alpino-fluviali.

L’uomo, rimasto ferito nella caduta, è stato raggiunto e messo in sicurezza dai soccorritori. Le sue condizioni non sono state rese note, ma l’intervento tempestivo ha evitato conseguenze più gravi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Leggi i commenti

  • E' una situazion che fa riflettere molto. La gente deve essere piu attenta quando si cammina in luoghi pericolosi come il lungomare. Speriamo che l'uomo si riprenda in fretta e che non succeda piu simili incidenti.

Pubblicato da
Federica Annunziata