

Matteo Politano
Riad- Matteo Politano si presenta carico e determinato alla vigilia della finale di Supercoppa italiana. L'attaccante del Napoli, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della forza del gruppo azzurro e delle aspettative per la sfida contro il Bologna.
"Il nostro è un gruppo che è stato sempre unito, ci siamo sempre detti le cose in faccia, ci siamo aiutati sia dentro che fuori dal campo", ha esordito Politano. "È un Napoli forte sia fuori che dentro al campo", ha sottolineato il numero 21, rimarcando la solidità dello spogliatoio partenopeo.
L'esterno offensivo non ha nascosto le insidie della partita: "Sicuramente sarà una partita con grande intensità, con molti duelli. Dobbiamo andare forte su tutti i duelli". Una sfida che si preannuncia equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare battaglia per alzare il trofeo.
"Sarà una gara aperta, ma noi vogliamo portare a casa questo trofeo", ha dichiarato con decisione Politano. "Mi aspetto una gara tosta dove entrambe vorranno imporre il loro gioco", ha concluso l'attaccante, consapevole che solo la determinazione e l'unità del gruppo potranno fare la differenza sotto il cielo di Riyadh.
Leggi i commenti
La finale di Supercoppa è sempre una partia importante e Politano sembra davvero motivato a fare bene. Speriamo che il Napoli riesca a mantenere la sua unita e a giocare con intensità contro il Bologna, così da vincere.