Napoli – Una studentessa universitaria di 19 anni, originaria della provincia di Potenza, è finita in ospedale dopo essere rimasta vittima di una tentata rapina in strada.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava passeggiando in via Firenze, nel quartiere San Lorenzo, quando è stata avvicinata da un individuo in sella a uno scooter che avrebbe cercato di strapparle la borsa. Nel tentativo di difendere il proprio zaino, la ragazza sarebbe caduta a terra e trascinata per alcuni metri, riportando diverse ferite.
La vittima è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove i medici le hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni. Sul posto e in ospedale sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Napoli Centro, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e identificare l’autore dell’aggressione.
Fonte Verificata






Commenti (2)
Spero che la studentessa si riprenda presto. È davvero inaccettabile che ci siano ancora persone che commettono atti così violenti e senza scrupoli. Dobbiamo fare qualcosa per fermare questa ondata di criminalità.
Questa situazzione è molto grave e purtroppo capita spesso in città come Napoli. È importante che le autorità aumentino la sicurezza nelle strade per proteggere i cittadini, specialmente i giovani come questa ragazza.