Cronaca di Napoli

Napoli, si lancia dalla balconata sul lungomare: morto un uomo a pochi passi da piazza del Plebiscito

Condivid

Napoli – Tragedia questa mattina nel cuore della città, a pochi passi da piazza del Plebiscito. Un uomo ha perso la vita dopo essersi lanciato dalla balconata di via Cesario Console, nel tratto che affaccia su via Acton, una delle zone più frequentate del lungomare cittadino.

L’allarme è scattato nelle prime ore della giornata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di prestare soccorso all’uomo ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.

Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Napoli, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e mettere in sicurezza l’area. La zona è stata temporaneamente transennata per consentire i rilievi e agevolare le operazioni delle forze dell’ordine.

Al momento non risultano coinvolte altre persone. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire le circostanze del gesto e per risalire all’identità della vittima. L’episodio ha scosso residenti e passanti, richiamando l’attenzione su una tragedia consumatasi in uno dei luoghi simbolo della città.


Fonte REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino