

Napoli via Bisignano, luogo dell'aggressione
Napoli – Un ragazzo di 18 anni è stato gravemente ferito nella notte nel quartiere Chiaia. L’aggressione è avvenuta intorno all’1.15 in via Bisignano, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dal nucleo operativo, il giovane, incensurato e residente nella zona di San Lorenzo Vicaria, stava passeggiando con alcuni amici quando sarebbe stato avvicinato da più persone in sella a scooter. Per cause ancora in corso di accertamento, il 18enne sarebbe stato colpito con due fendenti di arma da punta e taglio, uno al ventre sinistro e uno al fianco sinistro.
Il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente si trova ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.
Sull’episodio indagano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro, con il supporto dei militari della stazione Chiaia. I motivi dell’aggressione restano al momento sconosciuti e la dinamica è ancora da ricostruire.