AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Marcianise, vede i carabinieri e lancia la droga dal finestrino dell’auto: arrestato 34enne

Sequestrati cocaina/crack già in dosi, materiale per il confezionamento e 730 euro in contanti. L’uomo, di Maddaloni e già noto alle forze dell’ordine, è finito ai domiciliari.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcianise – Arresto per detenzione ai fini di spaccio nel giorno di Natale a Marcianise. Il 25 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale hanno fermato un 34enne di Maddaloni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Durante un servizio di perlustrazione, i militari hanno notato una Fiat Punto viaggiare ad alta velocità lungo via Madonna della Libera. Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale i Carabinieri avrebbero visto lanciare dal finestrino un involucro.

Recuperato immediatamente, il pacchetto è risultato contenere 0,69 grammi di cocaina/crack suddivisi in tre dosi. A quel punto gli accertamenti sono proseguiti con una perquisizione estesa anche all’abitazione dell’uomo.

Nel domicilio, secondo quanto riferito, sono stati rinvenuti complessivamente 6,43 grammi di cocaina/crack, in più dosi e in parte ancora in fase di confezionamento. Sequestrate anche 7 bottigliette da 50 cc con all’interno verosimilmente acqua e sostanza stupefacente, alcune con cannucce e sigillate con carta stagnola, oltre a materiale ritenuto utile per il taglio e il confezionamento.

Nel corso dell’operazione è stata inoltre sequestrata la somma di 730 euro in contanti, considerata provento dell’attività illecita. Il 34enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…

Continua a leggere

Mugnano, cocaina e crack in auto: arrestato pusher 32enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 09:53 09:53

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato Federico Felaco, 32enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell'ordine, nell'ambito di un'operazione antidroga condotta nel comune dell'hinterland napoletano. Il blitz ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 37 dosi di crack e 14 dosi di cocaina, rinvenute sia nell'auto che…

Continua a leggere

Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

L’arresto del uomo in giorno di Natale è cosa strana, non so come si possa fare cose del genere in una data cosi importante. Le forze dell’ordine dovrebbero essere piu attenti e controllare meglio le situazioni sospette che accadono in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA