AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 16:56
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 16:56
15.7 C
Napoli

Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina

In casa Lazio si alternano momenti di apprensione e sollievo.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Apprensione, poi sollievo in casa Lazio. Maurizio Sarri è stato sottoposto a un intervento al cuore dopo un riscontro di fibrillazione atriale, ma l’operazione è riuscita e il tecnico potrà tornare presto alla guida della squadra. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste attraverso una nota ufficiale.

PUBBLICITA

“La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia Pfa”, si legge nel comunicato diffuso dal club. L’intervento è stato eseguito dal professor Andrea Natale, riferimento internazionale nel trattamento di questa patologia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Le condizioni del tecnico non destano preoccupazione e il rientro è già programmato. “Il mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra”, conferma il club, che ha voluto esprimere riconoscenza al personale sanitario. “La S.S. Lazio e il mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…