AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 08:31
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 08:31
12.1 C
Napoli

Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina

In casa Lazio si alternano momenti di apprensione e sollievo.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Apprensione, poi sollievo in casa Lazio. Maurizio Sarri è stato sottoposto a un intervento al cuore dopo un riscontro di fibrillazione atriale, ma l’operazione è riuscita e il tecnico potrà tornare presto alla guida della squadra. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste attraverso una nota ufficiale.

“La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia Pfa”, si legge nel comunicato diffuso dal club. L’intervento è stato eseguito dal professor Andrea Natale, riferimento internazionale nel trattamento di questa patologia.

Le condizioni del tecnico non destano preoccupazione e il rientro è già programmato. “Il mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra”, conferma il club, che ha voluto esprimere riconoscenza al personale sanitario. “La S.S. Lazio e il mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ buono sapere che mister Sarri è migliorato dopo l’intervento, ma mi domando se ci sono stati complicazioni durante l’ablazione. Spero che la squadra possa fare bene senza problemi. Forza Lazio sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA