Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Giugliano-Villaricca sono intervenuti in via San Nullo, a Giugliano in Campania, per una segnalazione di lite condominiale arrivata alla Sala Operativa. Sul posto, il personale del 118 stava già soccorrendo un uomo ferito al volto.
La dinamica della colluttazione
La vittima, un vicino di casa, era stato aggredito con un coltello dalla 31enne napoletana durante un diverbio scaturito da futili motivi. Gli operatori hanno identificato e bloccato immediatamente la responsabile, traendone in arresto per lesioni personali aggravate.
Sequestro dell’arma e accuse
Durante l’operazione, la Polizia ha sequestrato un coltello lungo complessivamente 33 cm. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata condotta in carcere in attesa delle decisioni del giudice.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
È incredibile pensare che in un condominio possano succedere simili episodi. La violenza non è mai la soluzione, ma cosa spinge le persone a comportarsi in questo modo? Dobbiamo riflettere su queste questioni.
Ho letto l’articolo e sembra che la situazione sia molto seria. Ma mi chiedo come sia possibile che certe cose accadano cosi facilmente nel nostro quartiere, é un problema di sicurezza oppure di comportamenti delle persone?