AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 16:46
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 16:46
13.3 C
Napoli

Da Napoli a Torre Annunziata per comprare droga: arrestato 23enne

Bloccato dalla polizia durante un controllo: in auto aveva oltre 170 grammi di stupefacente e materiale per lo spaccio. La droga trovata anche in casa
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da Napoli a Torre Annunziata per rifornirsi di droga. È finito con un arresto il viaggio di un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, fermato dalla Polizia di Stato nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di stupefacenti.

PUBBLICITA

L’operazione è scattata nella mattinata di ieri in via Prota, dove gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno notato il giovane a bordo di un’auto. Alla vista della pattuglia, il 23enne ha tentato di allontanarsi rapidamente, insospettendo i poliziotti che lo hanno immediatamente bloccato.

La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 173 grammi di hashish, un coltello con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il giovane è stato così arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

I controlli sono poi proseguiti nell’abitazione del 23enne, dove gli agenti hanno trovato altri due grammi di hashish, nascosti sotto il materasso della camera da letto.
Al termine delle attività, l’uomo è stato condotto in arresto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…