

Il supermercato Eurospin di Arzano
Arzano – Criminalità scatenata: seconda rapina a mano armata ai danni del supermercato Eurospin nel giro di pochi giorni, ha attirato le attenzioni dell Prefetto di Napoli, Michele Di Bari.
Con lo stesso copione di appena qualche giorno fa, domenica pomeriggio, poco prima delle 14, i malviventi hanno fatto irruzione nel supermercato di via A. Pecchia imbracciando armi e con il volto coperto.
Tutto è durato pochi minuti: i rapinatori se la sono data a gambe con il bottino. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Arzano, arrivate subito. Al vaglio degli investigatori anche stavolta le immagini delle telecamere presenti in negozio oltre a quelle comunali disposte in zona e lungo il tragitto che i rapinatori potrebbero aver percorso durante la fuga e, gli eventuali mezzi utilizzati per arrivare in zona e se ad aspettarli ci fossero eventualmente dei pali.
Ancora da quantificare il bottino si ipotizza comunque un colpo da migliaia di euro. La rapina mette a nudo la vulnerabilità di un territorio perennemente al centro di dispute criminali e delinquenziali con il centro storico ormai diventato un suk della droga.
P.B.
Leggi i commenti
Leggendo l'articolo mi sono reso conto che la situazion ad Arzano è veramente preoccupante. Le rapine in supermercati come Eurospin dimostrano una crescente insicurezza. Speriamo che le autorità riescano a fare qualcosa per migliorare la situazion.