AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:20
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:20
5.3 C
Napoli

Afragola, in giro con la droga in auto: arrestato 51enne

Gli agenti lo sorprendono in via Bruno Buozzi con marijuana e hashish tra i sedili. In casa ulteriori riscontri. L'operazione rientra nei servizi anti-spaccio della Questura di Napoli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 51enne napoletano è finito in manette dopo essere stato sorpreso dalla Polizia di Stato ad Afragola mentre era a bordo di un'auto con il motore acceso e quasi 40 grammi di droga occultati tra i sedili anteriori.

L'uomo, controllato in via Bruno Buozzi durante un servizio di pattuglia, aveva con sé marijuana, hashish, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Gli agenti del Commissariato di Afragola, insospettiti dalla presenza dell'auto ferma con il motore in funzione, hanno deciso di approfondire il controllo. La perquisizione del veicolo ha portato al sequestro di 9 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 36 grammi e 2 involucri di hashish per circa 5 grammi, oltre a tre bilancini elettronici e bustine per il confezionamento. Non solo: in tasca l'uomo portava 260 euro in banconote di vario taglio, suddivisione tipica delle cifre ricavate dallo spaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAfragola

Le indagini non si sono fermate alla strada. Con un mandato di perquisizione, gli investigatori si sono presentati nell'abitazione dell'uomo, dove hanno trovato un altro involucro di marijuana del peso di circa 2 grammi e un bilancino di precisione. Questi elementi hanno confermato le sospettate attività di spaccio e hanno portato all'arresto in flagranza.

L'operazione rientra nei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nel territorio. Un'azione che dimostra come le forze dell'ordine abbiano intensificato i controlli anche nelle periferie dell'hinterland napoletano. L'indagato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Le indagini continuano per verificare eventuali collegamenti con reti più ampie di spaccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Dicembre 2025 - 08:28 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…