AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
4.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
4.8 C
Napoli

Acilia, esplode un petardo in strada: muore un uomo di 63 anni

La vittima, un cittadino moldavo, è stata trovata senza vita dal 118 in via Cortemaggiore. Indagano i carabinieri di Ostia per chiarire la dinamica dell’esplosione.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 31 ad Acilia, estrema periferia sud-ovest della Capitale. Un uomo di 63 anni, cittadino moldavo, è morto in seguito all’esplosione di un petardo avvenuta in via Cortemaggiore intorno alle 17.30.

PUBBLICITA

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trovato l’uomo riverso a terra già privo di vita. La vittima presentava ferite gravissime all’addome, al volto e al torace, oltre a lesioni a un arto compatibili con una violenta deflagrazione. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, il decesso sarebbe stato causato dall’esplosione di un petardo, la cui natura non è stata al momento chiarita.

L’incidente è avvenuto in strada, in una zona residenziale non lontana dal litorale di Ostia.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Ostia, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e ad accertare le circostanze in cui l’uomo è entrato in contatto con l’ordigno.


Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…