torre annunziata- Si è presentata ad una udienza in Tribunale con un coltello in tasca. Un agente in servizio di vigilanza all'ingresso del Tribunale di Torre Annunziata ha fermato un 58enne, pregiudicato, che stava per accedere all'aula dove aveva un'udienza.
Durante il controllo, è emerso che l'uomo aveva con sé un coltello con una lama di 16 centimetri.Potrebbe interessarti
L'operazione conferma l'impegno delle forze dell'ordine sul territorio, un'azione di contrasto che procede senza sosta, colpendo sia il mercato della droga che i comportamenti pericolosi per la sicurezza pubblica.







Commenti (1)
La notizia e’ molto preoccupante, ma mostra anche come le forze dell’ordine siano attive. E’ importante che si fa attenzione a chi entra nei tribunali, ma ci sono anche altri problemi da affrontare in questa societa.