AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:57
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:57
8.2 C
Napoli

Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio

La Lega Serie A ha pubblicato le designazioni arbitrali per la 13ª giornata del campionato, ricca di sfide importanti.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la 13ª giornata del campionato, che si annuncia ricca di sfide decisive e di grandi palcoscenici. Il big match tra Roma e Napoli, in programma domenica 30 novembre alle 20.45 allo stadio Olimpico, sarà diretto da Davide Massa di Imperia. Il fischietto ligure avrà l’arduo compito di gestire la partita tra due squadre che lottano ai vertici della classifica e che spesso animano confronti intensi e tatticamente complessi.

L’altro incontro di cartello, Milan-Lazio, previsto sabato 29 novembre alle 20.45 al “Meazza”, sarà arbitrato da Giuseppe Collu di Cagliari, mentre le altre gare della giornata hanno ricevuto le loro designazioni: Marchetti di Ostia Lido per Como-Sassuolo, Fabbri di Ravenna per Genoa-Verona, Piccinini di Forlì per Parma-Udinese, Crezzini di Siena per Juventus-Cagliari, Mariani di Aprilia per Lecce-Torino, Guida di Torre Annunziata per Pisa-Inter, Marcenaro di Genova per Atalanta-Fiorentina e Feliciani di Teramo per Bologna-Cremonese.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla delle designazioni arbitrali ma non specifica molto sui arbitri stessi e le loro esperienze precedenti, sarebbe utile avere piu informazioni sul loro passato per capire meglio le scelte fatte. La partita Roma-Napoli sembra essere molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…