Sarno- Un pluripregiudicato sarnese, gravato da numerosi precedenti penali e attualmente sottoposto al divieto di dimora nel comune, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 novembre, dal personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno.
L’operazione è scattata a seguito di un controllo veicolare, poi trasformato in una perquisizione, durante la quale gli agenti hanno fatto una scoperta allarmante all’interno dell’automobile dell’uomo, identificato con le iniziali S.D.
Il controllo ha portato al sequestro di un vero e proprio arsenale improvvisato e pericoloso.Potrebbe interessarti
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
Inchiesta sui fondi pubblici destinati al Comune di Cava de’ Tirreni: sequestri per 212 mila euro
Processo Vassallo, presidio a Salerno per il colonnello Cagnazzo: “Verità e giustizia anche per lui”
Turista ferita a Palinuro: salvata della Guardia Costiera
una pistola a salve modificata, anch’essa pronta all’uso, a conferma di una chiara e immediata intenzione di impiego.
Oltre alle due armi, il soggetto deteneva anche un caricatore con sei cartucce e, all’interno del veicolo, sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico e circa 40 grammi di hashish.
L'uomo è stato immediatamente arrestato. Dopo le formalità di rito presso il Commissariato, il pluripregiudicato S.D. è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà rispondere di reati che vanno dalla detenzione e porto abusivo di armi clandestine e modificate alla detenzione di droga ai fini di spaccio.
N.M.






Lascia un commento