Una serata di spettacolo si è trasformata in tragedia. Durante una pericolosa esibizione acrobatica, un motociclista di 26 anni di nazionalità cilena ha perso la vita, mentre un collega di 43 anni, messicano, è stato trasportato d'urgenza in ospedale e versa in condizioni critiche.
Un terzo motociclista, un 26enne colombiano, è rimasto cosciente e fortunatamente illeso. L'incidente è avvenuto davanti a un numeroso pubblico, e non si esclude che nelle prossime ore possano circolare in rete video amatoriali dell'accaduto.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, l'incidente si è verificato durante il celebre numero della "sfera della morte".Potrebbe interessarti
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Napoli, scatta il piano decoro: sgombero sotto il cavalcavia e accoglienza per i senzatetto
Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, il motociclista cileno sarebbe caduto rovinosamente al centro della sfera.
Scontro a catena
Gli altri due piloti avrebbero tentato una disperata manovra per evitare l'impatto, rallentando la propria corsa, ma lo spazio ristretto e la concitazione del momento avrebbero reso impossibile schivare il collega a terra.
Ne sarebbe seguito un violento scontro a catena che ha coinvolto tutti e tre i motociclisti. Per il 26enne cileno non c'è stato nulla da fare, mentre il 43enne messicano è stato ricoverato in codice rosso all'Ospedale del Mare, dove lotta tra la vita e la morte.






Lascia un commento