AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 22:25
8.1 C
Napoli

Salerno, aggredisce un minorenne per rubargli il telefono: arrestato sul lungomare Trieste

A Salerno, un uomo è stato aggredito e derubato del telefono sul lungomare Trieste, con il ladro che è poi fuggito tra la folla.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

SALERNO – Un pugno in pieno volto, il telefono strappato dalle mani e la fuga tra la folla del lungomare Trieste. È accaduto ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, dove la polizia ha arrestato un uomo straniero accusato di rapina aggravata ai danni di un minorenne. L’aggressione è avvenuta in pochi istanti, sotto gli occhi dei passanti.

PUBBLICITA

Il giovane, ferito e sotto shock, ha chiesto aiuto, permettendo agli agenti della volante di intervenire rapidamente sul posto. Raccolta la denuncia e la descrizione del rapinatore, i poliziotti si sono messi sulle sue tracce e lo hanno rintracciato poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria. L’uomo, che cercava di allontanarsi, aveva ancora con sé il cellulare sottratto alla vittima.

Il minorenne è stato medicato per le lesioni riportate, mentre il rapinatore è stato arrestato e portato in questura. L’episodio riaccende l’allarme sicurezza nel centro cittadino, in un’area frequentata da famiglie e turisti. Il pronto intervento della polizia ha però permesso di evitare che la violenza


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo episodio di violenza fa preoccupare, però è bene che la polizia abbia agito in fretta. Ma mi chiedo come sia possibile che accadano queste cose in un posto così frequentato da persone. Non è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…