AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 17:30
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 17:30
14.2 C
Napoli

Qualiano, traffico di droga: arrestato 57enne

L'uomo deve scontare una condanna a quasi sette anni di carcere anche per falsa identità





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Qualiano –  Si è conclusa nella mattinata di ieri, sabato, la latitanza ‘giudiziaria’ di un 57enne napoletano, raggiunto da un provvedimento di carcerazione che lo costringerà a varcare la soglia del penitenziario per un periodo significativo.

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato, su iniziativa degli agenti della Squadra Mobile di Napoli. L’esecuzione è avvenuta a seguito di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso venerdì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il cumulo delle condanne è pesante: il 57enne è chiamato a espiare una pena residua di ben 6 anni, 11 mesi e 15 giorni di reclusione.I reati per i quali l’uomo è stato definitivamente condannato e per i quali ora dovrà pagare il suo debito con la giustizia sono di duplice natura:Reati in materia di stupefacenti: il fulcro della condanna è legato al traffico o detenzione di droga.

Falsa attestazione o dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla identità personale: una condotta che aggrava il quadro generale, dimostrando tentativi di eludere o depistare le autorità.L’arresto, eseguito con professionalità dalla Polizia di Stato, mette un punto fermo sull’annosa vicenda giudiziaria, garantendo che le condanne siano finalmente eseguite e che l’uomo sconti la pena comminata per la gravità dei suoi precedenti penali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’arresto di quest’uomo a Napoli è una notizia che fa riflettere. La giustizia deve fare il suo corso, ma mi chiedo se 6 anni siano abbastanza per reati cosi gravi. La situazione della droga è complessa e non sempre facile da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…