L'ospedale San Giuliano di Giugliano dove è ricoverata la donna accoltellata
Tensione e paura, questa sera, nel parco Cerqua di Qualiano. Erano circa le 21.30 quando i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti nel complesso residenziale dopo la segnalazione di una donna gravemente ferita.
Secondo una prima ricostruzione — ancora tutta da verificare — la vittima, una 35enne del posto, sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate in varie parti del corpo mentre si trovava nel piazzale antistante la propria abitazione. A colpirla sarebbe stato un uomo, al momento non identificato, fuggito subito dopo l’aggressione.
La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Giugliano, dove è ricoverata in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri, impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a risalire all’identità dell’aggressore. Motivi e contesto dell’aggressione restano, al momento, ancora oscuri.
I militari stanno cercando riscontri attraverso la visione di telecamere pubbliche e private presenti in zona e stanno sentendo i familiari della donna per capire se vi era qualcuno che negli ultimi tempi stava usando pressioni sulla donna.