AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026

La decisione del Viminale dopo gli scontri di Padova ma i tifosi stabiesi sul web "gridano al complotto" di un Avellinese
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare - E' rivolta sul web contro la decisione del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi di vietare le trasferte ai tifosi della Juve Stabia fino al 5 febbraio del 2026.

PUBBLICITA

In molti commentano questa decisione molto pesante col fatto che il responsabile del Viminale sia di Avellino e non abbia mai nascosto le sue simpatie per la squadra della sua città che milita in serie B come la Juve Stabia.

La comunicazione della decisione è arrivata dalla stessa Juve Stabia secondo la quale:
"il Ministero dell’Interno preso atto dei gravi disordini avvenuti nella serata del 26 ottobre 2025, in occasione dell’incontro di calcio Padova-Juve Stabia, valevole per la nona giornata del campionato di Serie BKT, addebitabili alle condotte dei tifosi della Juve Stabia, ha decretato la chiusura, per la durata di tre mesi, con decorrenza dalla data del decreto (5 novembre) dei settori ospiti degli impianti sportivi dove la società “Società Sportiva Juve Stabia” disputerà gli incontri in trasferta, nonché il divieto della vendita di titoli di accesso ai medesimi impianti sportivi, per gli stessi incontri, nei confronti delle persone residenti nella Provincia di Napoli".

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una decisione che crea molta confusione tra i tifosi e non si capisce bene se sia giusta o sbagliata. Molti pensano che ci sono altri modi per gestire la situazione invece di vietare le trasferte ai tifosi della Juve Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…