Cronaca di Napoli

Pianura, minaccia la sorella con un coltello: arrestato 37enne per maltrattamenti

Condivid

Ancora un episodio di violenza domestica nel quartiere Pianura. Un 37enne napoletano, già con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia dopo aver minacciato la sorella nel corso di una lite. L’intervento è avvenuto nella serata di ieri, quando una segnalazione giunta alla Sala Operativa ha allertato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Arrivati rapidamente sul posto, i poliziotti hanno trovato l’uomo in strada, visibilmente agitato. Durante il controllo è stato scoperto in possesso di un coltello a serramanico. Dagli accertamenti è emerso che, poco prima, aveva minacciato la sorella, episodio che – secondo quanto riferito – non sarebbe stato il primo.

L’uomo è stato arrestato e condotto in commissariato. Un nuovo caso che riporta l’attenzione sulla piaga dei maltrattamenti familiari, una ferita ancora profonda che continua a consumarsi dentro le mura di casa.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa