Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Polizia di Stato a Nola per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato locale hanno effettuato un controllo in uno stabile abbandonato situato nel Trivio di Aiano.
Durante l’ispezione, all’interno di un borsone ben nascosto, sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile a canne mozze calibro 12, un fucile ad aria compressa, una pistola antica e 90 cartucce di vario calibro.
L’operazione rappresenta un ulteriore passo della Questura di Napoli nel contrasto alla criminalità e nella prevenzione di episodi di violenza legati alla diffusione illegale di armi da fuoco. Il materiale sequestrato è stato messo sotto custodia in attesa delle procedure giudiziarie.
Fonte Verificata






Commenti (3)
Io penso che sia essenziale continuare con questi controlli perche la sicurezza dei cittadini è fondamentale. Le autorità devono agire con determinazione per fermare la criminalità in tutte le sue forme.
E vero che le forze dell’ordine fanno un buon lavoro, ma bisogna anche educare le persone sull’uso delle armi e delle droghe per evitare che succedano ancora fatti simili nel futuro.
L’operazione della Polizia di Stato a Nola è stat molto importante perche si deve fermare il traffico di armi e sostanze stupefacenti. Ma ci vorrebbe più controlli in altri posti per prevenire episodi di violenza.