AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.1 C
Napoli

Napoli, dramma sul Lungomare, investito fiorista del Bangladesh: è grave

Travolto un 51enne mentre attraversava in piena notte in via Caracciolo. Prognosi riservata al Cardarelli, ritirata la patente al 20enne alla guida dell'auto. Si indaga per droga e alcol.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Tragedia all'alba sul Lungomare di Napoli. Un venditore ambulante di fiori di 51 anni, cittadino del Bangladesh, è stato investito la scorsa notte ed è ora ricoverato in gravissime condizioni.

PUBBLICITA

L'uomo è stato travolto intorno alle 4:40 in via Francesco Caracciolo, all'altezza del noto chalet Ciro, mentre stava attraversando la carreggiata.

L'impatto è stato violento. Il personale sanitario del 118 è intervenuto d'urgenza sul posto, trasportando il pedone in codice rosso all'ospedale Cardarelli. Le sue condizioni sono disperate: il 51enne è attualmente in prognosi riservata e la sua vita è, purtroppo, in grave pericolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Alla guida dell'autovettura che ha centrato il fiorista c'era un giovane di soli 20 anni, residente in uno dei paesi vesuviani, che è stato prontamente fermato. Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, è intervenuta la sezione infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli.

Gli agenti hanno immediatamente proceduto con i rilievi, ritirando la patente di guida al giovane conducente e sottoponendo a sequestro l'auto. Il 20enne è stato inoltre sottoposto a tutti gli accertamenti urgenti di rito, volti a verificare l'eventuale stato di alterazione psicofisica – ovvero l'uso di alcol o droga – al momento dell'incidente.

La Polizia Locale sta ora lavorando per accertare con precisione cause e responsabilità di questo drammatico episodio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…