AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Inseguimento notturno a Casapulla: 18enne spacciatore fugge sull'scooter della madre

Quattro dosi di hashish e una fuga disperata: giovane di Casagiove bloccato dai carabinieri dopo aver ignorato l'alt. Sequestrata la droga, scooter intestato alla genitrice
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casapulla – Una notte di ordinaria illegalità si è conclusa con una denuncia per un diciottenne di Casagiove, finito nel mirino dei carabinieri della Stazione di San Prisco durante un'operazione antidroga nel comune casertano.

PUBBLICITA

Il giovane, sorpreso mentre cedeva sostanze stupefacenti a un acquirente, ha tentato una fuga rocambolesca a bordo di uno scooter intestato alla madre, innescando un breve ma concitato inseguimento per le vie di Casapulla.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, il ragazzo aveva appena consegnato quattro dosi di hashish – per un peso totale di 3,7 grammi – quando è stato notato dai carabinieri in servizio di controllo del territorio. All'alt imposto dalle forze dell'ordine, invece di fermarsi, ha accelerato nel tentativo di dileguarsi nella notte.

La fuga, però, è durata pochi minuti. I carabinieri, dopo un rapido inseguimento, sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo, impedendo ulteriori rischi per la sicurezza stradale. Addosso al diciottenne è stata rinvenuta e sequestrata la droga destinata allo spaccio.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini proseguono per verificare l'eventuale esistenza di una rete di distribuzione più ampia nel territorio.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un ragazzo che e stato beccato dai carabinieri mentre cedeva droga. E’ interessante come la situazione possa evolversi, ma è anche triste vedere giovani coinvolti in queste attivita illegali, spero che ci siano piu controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…