Montecorvino Rovella— Una settimana di angoscioso silenzio interrotta da una tragica scoperta. È il drammatico epilogo della vicenda di un settantenne di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, il cui corpo è stato rinvenuto senza vita nella propria abitazione di via Diaz questa mattina.
Da circa sette giorni, i familiari dell’uomo non riuscivano più a mettersi in contatto con lui, un’assenza di notizie che ha fatto scattare immediatamente l’allarme. La preoccupazione crescente ha portato alla richiesta di intervento delle autorità.
Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. L’ingresso dell’appartamento è stato forzato dai pompieri, che hanno fatto la macabra scoperta: il settantenne giaceva esanime all’interno.
Potrebbe interessarti
Salerno, De Luca già parla da sindaco: «La ricreazione sta finendo»
Furti di tombe e cappelle nel cimitero di Paestum, arrestato un uomo
Salerno, maxi frode sui bonus edilizi: sequestro da oltre 14 milioni a una società di trasporti
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Le cause del decesso restano per il momento avvolte nel mistero. Un primo esame esterno, effettuato sul luogo del ritrovamento, non avrebbe riscontrato alcun segno di violenza, portando gli inquirenti a privilegiare l’ipotesi di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
I carabinierihanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e gli ultimi giorni di vita dell’uomo, cercando elementi che possano confermare l’ipotesi del decesso naturale.
Fonte Verificata






Commenti (1)
è una situazion che fa riflettere molto, è tristo pensare a come a volte le persone spariscano senza spiegazioni. Spero che le indagini possano portare chiarezza su quanto successo e dare conforto ai familiari.