AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 19:45
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 19:45
18.2 C
Napoli

Choc a San Siro, tifosa 24enne norvegese denuncia violenza sessuale durante Italia-Norvegia

Ieri allo stadio San Siro di Milano, durante Italia-Norvegia, una giovane norvegese di 24 anni ha denunciato violenza sessuale.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
CONTENUTO SPONSORIZZATO.

Momenti di paura e disagio ieri allo stadio San Siro di Milano, durante la partita Italia-Norvegia, quando una giovane norvegese di 24 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale.

Secondo quanto riferito, la ragazza, sentendosi poco bene, si è recata in bagno accompagnata da un’amica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
All’interno dei servizi, avrebbe subito un palpeggiamento da parte di un uomo di 25 anni di origine egiziana, addetto alle pulizie dello stadio.

Accortasi dell’accaduto, la 24enne è uscita immediatamente e ha raggiunto l’amica in un bar vicino, raccontando l’episodio agli steward presenti. L’uomo ha dichiarato di essersi avvicinato alla ragazza soltanto per prestarle aiuto, ma la polizia di Stato ha avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Il 25enne è stato indagato in stato di libertà per violenza sessuale.

Articolo pubblicato il 17 Novembre 2025 - 19:45 - Vincenzo Scarpa
Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol