AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.6 C
Napoli

Champions, gli arbitri della quarta giornata: Napoli-Eintracht al portoghese Pinheiro

Due arbitri portoghesi dirigeranno le partite di Napoli e Inter nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Saranno due arbitri portoghesi a dirigere le partite di Napoli e Inter nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. La UEFA ha infatti annunciato le designazioni per le sfide in programma tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, che vedranno impegnate tutte e quattro le squadre italiane ancora in corsa.

PUBBLICITA

Joao Pinheiro sarà il direttore di gara per Napoli-Francoforte, in programma martedì alle 18.45 allo stadio Maradona. Ad assisterlo i connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia. In serata, alle 21.00, toccherà alla Juventus, impegnata contro lo Sporting: il match sarà arbitrato dal tedesco Daniel Siebert, coadiuvato da Jan Seidel e Rafael Foltyn.

Mercoledì 5 novembre alle 21.00 al Meazza sarà invece la volta dell’Inter, che affronterà il Kairat Almaty sotto la direzione del portoghese Luis Godinho, con Rui Teixeira e Pedro Almeida come assistenti. Sempre mercoledì, alla stessa ora, l’Atalanta scenderà in campo al Velodrome contro il Marsiglia: a fischiare sarà lo spagnolo José María Sánchez, assistito da Raúl Cabanero e Inigo Prieto.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Sento che la scelta di arbitri portoghesi è un pò strana, ma forse hanno esperienza. Speriamo che non facciano errori gravi, anche se in passato ci sono stati alcuni problemi con arbitraggi di strani paesi. Sarà interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…