Castel Volturno - Fine della corsa per il bandito solitario che, nel novembre del 2024, aveva seminato il panico in un esercizio commerciale del litorale domizio. La Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno ha inferto un colpo durissimo alla microcriminalità locale, traducendo in arresto un cittadino italiano gravemente indiziato di rapina a mano armata.
L'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, ha posto un sigillo definitivo sulle indagini lampo che hanno inchiodato l'uomo.
I fatti risalgono allo scorso novembre.Potrebbe interessarti
Docente travolta e uccisa sulla statale: caccia al pirata in fuga da giorni
Casal di Principe, blitz antidroga nella notte: coppia arrestata con cocaina, hashish e 3mila euro in contanti
Due donne puhser arrestate a Santa Maria a Vico
Casal di Principe, sgomberata la villa confiscata a un esponente dei Casalesi
La rapina, eseguita con la rapidità di un blitz criminale, non si è però conclusa come previsto dai malviventi. L'uomo è fuggito, dileguandosi in sella a uno scooter guidato da un complice che lo attendeva all'esterno, pronto a far perdere le tracce.
La Polizia di Stato, sotto il coordinamento serrato della Procura, ha avviato immediatamente una caccia all'uomo a tutto campo. Le indagini preliminari, descritte come "embrionali" ma estremamente efficaci, hanno permesso agli investigatori di risalire in tempi record all'identità del presunto autore.
Le prove raccolte sono state sufficienti per ottenere l'immediata misura cautelare. Rintracciato tempestivamente dagli operatori di Polizia, il rapinatore è stato bloccato e, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove ora attende il giudizio. Le indagini proseguono per individuare il complice alla guida dello scooter.






Lascia un commento