AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 13:25
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 13:25
16.1 C
Napoli

Casoria, va in caserma per una notifica ma è armato: 18enne denunciato

Un giovane si era recato alla stazione dei Carabinieri per ricevere un atto. A insospettire i militari è stato un forte odore di cannabis, che ha dato il via alla perquisizione. Nelle sue tasche non c'era droga, ma un coltello di 21 centimetri.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria - Un epilogo inaspettato per un 18enne di Casoria, presentatosi in caserma per una semplice notifica e uscito con una denuncia per porto abusivo d’arma. Il giovane era stato convocato presso la stazione dei Carabinieri locale per la notifica di un atto.

PUBBLICITA

Durante le procedure di routine, i militari presenti hanno però avvertito un intenso e inconfondibile odore di marijuana provenire dal ragazzo.

Il sospetto che potesse occultare sostanze stupefacenti ha spinto i Carabinieri a procedere con una perquisizione personale. La sorpresa è arrivata quando, anziché trovare dosi di cannabis, dalle tasche del 18enne è spuntato un coltello a farfalla, un'arma con una lama lunga ben 21 centimetri.

L'arma è stata immediatamente posta sotto sequestro. Per il giovane è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica con l'accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo è veramente sorprendente, non mi aspettavo che un semplice controllo potesse portare a una denuncia cosi seria. È importante che i giovani comprendano le conseguenze delle loro azioni e la pericolosità di certi oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…