Casavatore, partiti i lavori per la prima area di sgambamento cani

Condivid

Casavatore - Una novità attesa da tempo: è ufficialmente iniziata la realizzazione della prima area di sgambamento per cani sul territorio cittadino. Un luogo dove i gli amici a 4 zampe potranno correre, giocare e socializzare in tutta sicurezza.

"I lavori sono appena iniziati e saranno completati il prima possibile", ha riferito il promo cittadino Fabrizio Celaj. "Questo spazio sarà attrezzato con tutto il necessario per garantire il benessere e la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe.

Siamo entusiasti di offrire questo nuovo servizio alla nostra comunità e speriamo che diventi presto un punto di incontro per tutti gli amanti degli animali.

Un intervento pensato per garantire spazi dedicati al benessere degli animali e alla qualità della vita dei cittadini, in un ambiente sicuro, attrezzato e accessibile.
Un altro tassello nel percorso di crescita e cura della nostra città".

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione