AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 14:20
18.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 14:20
18.6 C
Napoli

Casal di Principe, blitz antidroga nella notte: coppia arrestata con cocaina, hashish e 3mila euro in contanti

I Carabinieri irrompono in un appartamento insospettiti da un via vai anomalo: sequestrate dosi di stupefacenti, materiale per il confezionamento e denaro ritenuto provento dello spaccio. L’uomo finisce in carcere, la donna ai domiciliari.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe – Arrestati due coniugi trovati in possesso di droga. Un’operazione rapida e mirata, scattata nella notte, ha portato all’arresto di una coppia residente a Casal di Principe: un uomo di 31 anni e una donna di 32, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati al mondo degli stupefacenti.

A intervenire sono stati i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio.Secondo quanto ricostruito dai militari, lo strano movimento di persone attorno all’abitazione dei due coniugi ha acceso più di un sospetto.

I Carabinieri hanno quindi deciso di effettuare un controllo, entrando nell’appartamento per una perquisizione personale e domiciliare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
L’intuizione si è rivelata fondata: all’interno sono state trovate numerose dosi di cocaina e hashish, già pronte per essere immesse sul mercato.

L’attività investigativa è proseguita nelle pertinenze dell’abitazione, dove sono stati rinvenuti anche materiali per il confezionamento, bilancini di precisione e una somma di circa 3.000 euro in contanti. Banconote di diverso taglio, considerate dagli inquirenti come probabile frutto dell’attività di spaccio.

L’intero materiale è stato posto sotto sequestro e trasferito presso i locali dell’Arma in attesa delle procedure di rito.

Per la coppia sono scattate immediatamente le misure cautelari: l’uomo è stato trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tempestivamente informata dai Carabinieri di Casal di Principe.

Articolo pubblicato il 20 Novembre 2025 - 14:20 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...