AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Brusciano, fermato con 49 dosi di droga e 670 euro in contanti: arrestato un 29enne

I Carabinieri di Brusciano hanno arrestato Ciro Mennone, 29 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Brusciano (Napoli) – I Carabinieri della Stazione di Brusciano hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Ciro Mennone, 29 anni, residente a Soccavo e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato fermato e sottoposto a controllo nel corso di un servizio di pattugliamento sul territorio.

PUBBLICITA

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto 49 dosi di droga, tra hashish, cocaina e marijuana, tutte confezionate e pronte per essere vendute. In suo possesso anche 670 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, chiaro indizio di un’intensa attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre per il 29enne si sono aperte le porte del carcere in attesa di giudizio. L’arresto rientra nei controlli mirati dei Carabinieri contro il traffico di stupefacenti nell’area nord del Napoletano, dove il fenomeno continua a rappresentare una delle principali emergenze di sicurezza urbana.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’arresto di Ciro Mennone sembra una cosa molto seria, ma non capisco perche ci sia sempre cosi tanta droga in giro. I Carabinieri fanno un buon lavoro, ma serve piu prevenzione secondo me. Speriamo che queste operazioni portino a risultati positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…