Napoli, Porta Capuana blindata. I carabinieri della Compagnia Stella hanno fatto irruzione: perquisizioni, identificazioni, sequestri. Due sessantenni napoletani beccati con le mani nella presa: allaccio diretto alla corrente, rubavano energia come se fosse acqua del rubinetto.
Denunciati per furto aggravato.Un 41enne è finito dentro per estorsione: chiedeva il pizzo, pensava di essere il padrone del vicolo. Un 51enne invece stava godendosi la libertà fuori casa nonostante i domiciliari.
Il re dei parcheggiatori abusivi, un 46enne che ormai è un’istituzione, è stato pizzicato per l’ennesima volta a fare la cresta sulle soste.Potrebbe interessarti
Sequestrate 111 confezioni di pillole sospette e 60 chili di roba da mangiare tenuta in condizioni da film horror: benvenuti nel regno delle muffe.Tre bar e rosticcerie finiscono sotto torchio: verbali e un bell’ordine di allontanamento con l’articolo 2 del TULPS, quello che ti sbatte fuori dalle “zone rosse” senza se e senza ma.
Bilancio dei controlli: 96 persone controllate (33 stranieri), 27 veicoli fermati, 16 multe da 9.000 euro totali, 10 grammi di hashish sequestrati.






Lascia un commento