AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:50
12.1 C
Napoli



Blitz a Porta Capuana: sequestri, multe e denunce

Catena di denunce, farmaci stranieri, frigo da incubo e parcheggiatori seriali: il rione sotto assedio non respira più
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Porta Capuana blindata.  I carabinieri della Compagnia Stella hanno fatto irruzione: perquisizioni, identificazioni, sequestri. Due sessantenni napoletani beccati con le mani nella presa: allaccio diretto alla corrente, rubavano energia come se fosse acqua del rubinetto.

PUBBLICITA

Denunciati per furto aggravato.Un 41enne è finito dentro per estorsione: chiedeva il pizzo, pensava di essere il padrone del vicolo. Un 51enne invece stava godendosi la libertà fuori casa nonostante i domiciliari.

Il re dei parcheggiatori abusivi, un 46enne che ormai è un’istituzione, è stato pizzicato per l’ennesima volta a fare la cresta sulle soste. Multa e daspo in arrivo.Colpo grosso in un negozio alimentare: il titolare 34enne importava farmaci stranieri senza un cavolo di autorizzazione.

Sequestrate 111 confezioni di pillole sospette e 60 chili di roba da mangiare tenuta in condizioni da film horror: benvenuti nel regno delle muffe.Tre bar e rosticcerie finiscono sotto torchio: verbali e un bell’ordine di allontanamento con l’articolo 2 del TULPS, quello che ti sbatte fuori dalle “zone rosse” senza se e senza ma.

Bilancio dei controlli: 96 persone controllate (33 stranieri), 27 veicoli fermati, 16 multe da 9.000 euro totali, 10 grammi di hashish sequestrati.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…