AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 16:00
18.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 16:00
18.6 C
Napoli

Blitz a Porta Capuana: sequestri, multe e denunce

Catena di denunce, farmaci stranieri, frigo da incubo e parcheggiatori seriali: il rione sotto assedio non respira più
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Porta Capuana blindata.  I carabinieri della Compagnia Stella hanno fatto irruzione: perquisizioni, identificazioni, sequestri. Due sessantenni napoletani beccati con le mani nella presa: allaccio diretto alla corrente, rubavano energia come se fosse acqua del rubinetto.

Denunciati per furto aggravato.Un 41enne è finito dentro per estorsione: chiedeva il pizzo, pensava di essere il padrone del vicolo. Un 51enne invece stava godendosi la libertà fuori casa nonostante i domiciliari.

Il re dei parcheggiatori abusivi, un 46enne che ormai è un’istituzione, è stato pizzicato per l’ennesima volta a fare la cresta sulle soste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Multa e daspo in arrivo.Colpo grosso in un negozio alimentare: il titolare 34enne importava farmaci stranieri senza un cavolo di autorizzazione.

Sequestrate 111 confezioni di pillole sospette e 60 chili di roba da mangiare tenuta in condizioni da film horror: benvenuti nel regno delle muffe.Tre bar e rosticcerie finiscono sotto torchio: verbali e un bell’ordine di allontanamento con l’articolo 2 del TULPS, quello che ti sbatte fuori dalle “zone rosse” senza se e senza ma.

Bilancio dei controlli: 96 persone controllate (33 stranieri), 27 veicoli fermati, 16 multe da 9.000 euro totali, 10 grammi di hashish sequestrati.

Articolo pubblicato il 20 Novembre 2025 - 16:00 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...