AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 14:13
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 14:13
23.5 C
Napoli

Arzano, apre la sezione di Forza Italia, applausi per il senatore arzanese Franco Silvestro

Arzano – Apre la sezione di Forza Italia: Strette di mano e applausi per il Senatore arzanese Franco Silvestro.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano – Apre la sezione di Forza Italia: Strette di mano e applausi per il Senatore arzanese Franco Silvestro. Ieri sera, dinanzi ad una folta presenza di cittadini e simpatizzanti, si è aperta la sede sezionale di Forza Italia.

Fra i partecipanti i rappresentanti regionali e provinciali del partito e militanti del territorio. Hanno presenziato all’inaugurazione e tagliato il nastro il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, il Senatore Franco Silvestro e diversi consiglieri comunali e regionali.

Durante l’evento, è stata sottolineata la volontà di avvicinare il partito degli azzurri ai cittadini e di creare un punto di riferimento stabile per iniziative politiche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suArzano
Intervenuto anche il magistrato Antimafia Catello Maresca.

Ha concluso il presidente dei senatori azzurri Maurizio Gasparri con accanto alcuni candidati alle prossime regionali Rita Alfano e Massimo Pelliccia. Presenti i consiglieri che confluiranno nel neonato partito l’avvocato Luigi De Rosa e Natale Russo. Per la maggioranza a fare gli onori di casa la presidente del Consiglio Comunale Daniela D’Angelo e l’assessore Giuseppe Vitagliano.

Il Senatore Silvestro, già presidente della Bicamerale per gli Affari Regionali, sulla vicenda della stadio sabatino De Rosa ha ribadito che “ Abbiamo dimostrato il nostro attaccamento al territorio e non ci tireremo indietro.

Ma la città deve dare risposte concrete. Lo stadio è il primo tassello e abbiamo in cantiere altri progetti per migliorare la città”. Il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri ha poi rimarcato la centralità del territorio campano.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 1 Novembre 2025 - 14:13 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!