Arzano – Apre la sezione di Forza Italia: Strette di mano e applausi per il Senatore arzanese Franco Silvestro. Ieri sera, dinanzi ad una folta presenza di cittadini e simpatizzanti, si è aperta la sede sezionale di Forza Italia.
Fra i partecipanti i rappresentanti regionali e provinciali del partito e militanti del territorio. Hanno presenziato all’inaugurazione e tagliato il nastro il coordinatore regionale Fulvio Martusciello, il Senatore Franco Silvestro e diversi consiglieri comunali e regionali.
Durante l’evento, è stata sottolineata la volontà di avvicinare il partito degli azzurri ai cittadini e di creare un punto di riferimento stabile per iniziative politiche.Potrebbe interessarti
Violenza domestica ad Arzano, quando la vittima è lui: aggredito a coltellate dalla compagna
Autista di Arzano muore travolto da auto mentre chiedeva aiuto dopo un incidente
Arzano, Terra dei fuochi: blitz nelle aziende, riscontrati illeciti ambientali
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Ha concluso il presidente dei senatori azzurri Maurizio Gasparri con accanto alcuni candidati alle prossime regionali Rita Alfano e Massimo Pelliccia. Presenti i consiglieri che confluiranno nel neonato partito l’avvocato Luigi De Rosa e Natale Russo. Per la maggioranza a fare gli onori di casa la presidente del Consiglio Comunale Daniela D’Angelo e l’assessore Giuseppe Vitagliano.
Il Senatore Silvestro, già presidente della Bicamerale per gli Affari Regionali, sulla vicenda della stadio sabatino De Rosa ha ribadito che “ Abbiamo dimostrato il nostro attaccamento al territorio e non ci tireremo indietro.
Ma la città deve dare risposte concrete. Lo stadio è il primo tassello e abbiamo in cantiere altri progetti per migliorare la città”. Il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri ha poi rimarcato la centralità del territorio campano.





Lascia un commento