AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:27
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:27
10.8 C
Napoli

Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno

Riprende la stagione del Teatro Totò a Foria con "Tutto in una notte", commedia di Gaetano Liguori, anche regista.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prosegue con slancio la stagione del Teatro Totò, che accende ancora una volta la sua sala di via Frediano Cavara a Foria con “Tutto in una notte”, brillante commedia scritta da Gaetano Liguori, che ne firma anche la regia, insieme a Rosario Verde.

In scena dal 21 al 30 novembre - con doppio spettacolo il sabato alle 17.30 e alle 21.00, e la consueta recita domenicale delle 18.00 - lo spettacolo trascina il pubblico in un racconto contemporaneo dove nulla è davvero come sembra.

Equivoci, tradimenti, scambi di identità e improvvisi colpi di scena compongono una trama che corre veloce, sorretta da un congegno comico costruito con precisione artigianale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
È una situation comedy dal ritmo frenetico, capace di regalare continue sorprese grazie a trovate brillanti e gag calibrate con misura, che trasformano la vicenda in un irresistibile gioco teatrale.

A guidare la squadra della Compagnia Stabile del Totò è l'amato e applaudito Davide Ferri, affiancato dall’energia scenica di Peppe Laurato e dalla verve di Edoardo Guadagno. Completano l’affiatato ensemble altri interpreti di grande talento, che conferiscono alla commedia un respiro corale e vivacissimo.

La regia di Gaetano Liguori, solida e inventiva, orchestra il tutto con mano sicura, esaltando tempi, dinamiche e quella comicità fresca e immediata che da sempre caratterizza il linguaggio del Teatro Totò.

Articolo pubblicato il 21 Novembre 2025 - 09:27 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...