

Via Cicerone a Pozzuoli, luogo della sparatoria
Pozzuoli – Attimi di paura questa mattina in via Cicerone, a Pozzuoli, dove un uomo di 52 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco. Il ferito, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da proiettili alle gambe sparati da una persona ancora sconosciuta.
Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, il 52enne è stato ricoverato in attesa di prognosi. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni: non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi e raccolto le prime testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude alcuna pista: gli investigatori stanno cercando di capire se l’agguato possa essere legato a questioni personali, a contrasti di natura criminale o a un avvertimento.
La zona, solitamente tranquilla, è stata transennata per permettere i rilievi balistici e la raccolta di eventuali tracce utili a risalire al responsabile o al mezzo utilizzato per la fuga. Le indagini sono in corso.
Leggi i commenti
e un evento che fa riflettere sulla sicurezza delle nostre strade. E' triste vedere che in una zona che pareva tranquilla succedono cose del genere. Speriamo che le indagini portino a un chiarimento veloce.